Sbiancamento Dentale

Ecco come ottenere uno Sbiancamento Dentale professionale

Nel nostro centro abbiamo dato la preferenza, con ottimi risultati, ad una tecnica americana di sbiancamento dei denti progettata da un gruppo di ingegneri di Silicon Valley che esalta le proprietà sbiancanti dei perossidi, agendo in tempi rapidi e di sicuro risultato finale.

sbiancamento dentale sarzana

Il paziente, con solo ½ ora di applicazione, ottiene la decolorazione dello smalto che passa da opaco ed ingiallito ad un bianco luminoso. Si tratta del trattamento con Lampada Beyond.

La Lampada Beyond opera ad una temperatura più bassa rispetto ad altri apparecchi simili, utilizzando le più recenti tecniche ottiche per evitare il riscaldamento durante il trattamento, della polpa interna dei denti, riducendo la sensibilità.

Avvertenze pre-trattamento:
Eseguire la seduta d’igiene orale e profilassi 10/15 giorni prima della seduta di sbiancamento;
Effettuare una corretta igiene orale utilizzando un dentifricio al fluoro almeno una settimana prima del trattamento;
Evitare 48 ore prima del trattamento sbiancante, l’assunzione di alimenti quali yogurt e spremute di agrumi.

Avvertenze post trattamento:
Evitare nelle prime due ore dopo il trattamento di fumare;
Evitare nelle 48 ore dopo il trattamento l’assunzione di cibi e bevande colorate (caffè, the, coca-cola, pomodori, spinaci, ecc).
Il paziente potrà avvertire, dopo il trattamento, sensibilità ai denti (caldo e freddo) per qualche giorno. Questa sensibilità potrà essere risolta con qualsiasi analgesico.